CIP_CERCA INQUADRA PENSA // winter edition

D'inverno il gelo stringe tutto in una morsa e gli uccellini migrano altrove per trovare il cibo... CIP no! E rimane a Jesi per accompagnarvi alla scoperta della città.
Dopo il successo della prima edizione torna il CIP TOUR! Questa volta in versione invernale.

 

La "macchina facilitatrice d'immaginazione" CIP ti condurrà attraverso dodici location alla scoperta di elementi invisibili della città, un'esperienza di turismo innovativo aperta sia ai turisti che agli jesini.

Puoi sperimentare il tour CIP:

Da solo, ritirando la macchina presso l'Ufficio del Turismo di Jesi (piazza della Repubblica, dal martedì al sabato nelle fasce orarie 10.00-13.00 / 15.00-18.00)  o presso la sede di Jes! (Palazzo Santoni, vicolo Ripanti, 5, dal martedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00)
(si consiglia di ritirare la macchina almeno un'ora prima dell'orario di chiusura)

Partecipando al CIP TOUR // winter edition: il 21 e il 28 dicembre e il 4 gennaio alle ore 10.00 dalla sede di Jes! partirà un Tour condotto dal team di CIP, che ti racconterà i punti di interesse di Jesi e le curiosità legate al progetto
(prenotazione obbligatoria all'indirizzo cip@yesonline.it / il tour verrà attivato con un numero minimo di cinque partecipanti / il costo del tour è di 3 euro)

Quando

Domenica 21 e 28 dicembre
e Domenica 4 gennaio
ore 10.00

Dove

  Ingrandisci la mappa

Palazzo Santoni
Vicolo Ripanti 5 - 60035 Jesi (AN)

 

CIP è un progetto di Tommaso Piagliapochi
ideato e realizzato da Alessandro Dolciotti, Emanuele Todi, Samantha Capomasi e Tommaso Pigliapochi

Tutoraggio alla progettazione e alla realizzazione:
Chris Rocchegiani e Ruan Rossetti (Scuola Internazionale di Comics) e Simone Alessandrini (ADIF Design)
Produzione e coordinamento del progetto: Jes!
La ricerca dei punti di interesse storico-culturali della città è stata condotta con il supporto di Carlo Cecchi, Stefano Cinti, Archeoclub Italia sede di Jesi, gruppo FAI Jesi e Vallesina.