JES! TI CHIAMA!! RISPONDI ALLA CALL LAMUUF PER PALAZZO SANTONI

LaMuuf - artigiani del riuso propone la costituzione di un gruppo di lavoro per la realizzazione dell'allestimento della Sala Maggiore di palazzo Santoni, sede attuale di Jes!

Lo scopo è di trasformare la sala in spazio espositivo per le arti visive, con particolare attenzione ai linguaggi del contemporaneo.

Il progetto prevede la progettazione e la realizzazione di una serie di "pareti mobili", con una versatilità che favorisca le esigenze espositive di ogni artista, e di un sistema di illuminazione per le opere.

L'intero lavoro sarà realizzato utilizzando materiale di recupero, soprattutto legno, messo a disposizione dal Comune di Jesi, secondo il principio e metodo di lavorazione LaMuuf, che per Jes! ha già realizzato la biblioteca dell'Agenzia.

Chiunque voglia impegnarsi in quest'opera potrà partecipare al gruppo di lavoro, indipendentemente dalla propria abilità o esperienza nel lavoro manuale. Una significativa esperienza formativa sulle tecniche e metodi di lavorazione artigianale per la costituzione di un laboratorio creativo attorno a un progetto concreto per la città.

La data prevista per l'inizio dei lavori è il 27/01/2014

Chi è interessato è invitato a un incontro di presentazione martedì 21 gennaio alle ore 18.00 presso palazzo Santoni (vicolo Ripanti, 5 - Jesi)