VOTA CREATIVE GROUND SU CHE FARE !!

sostieni i creativi marchigiani

Il progetto Creative Ground si pone l’obiettivo di fare da ponte tra il mondo delle organizzazioni pubbliche e private e quello degli artisti, progettando, producendo e diffondendo interventi culturali in risposta ai bisogni delle organizzazioni.
Intende agevolare l’integrazione organica dell’arte nelle comunità – composte non solo dai singoli cittadini, ma anche dal tessuto associativo, dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti economici – nella convinzione che gli artisti, per le competenze di cui sono portatori e per la visionarietà che li contraddistingue, possano realizzare azioni che incidono sul territorio sia in termini di sviluppo sociale che economico.

Creative Ground si occuperà di intercettare le organizzazioni potenzialmente interessate, di coadiuvarle nel focalizzare i bisogni da colmare, di immaginare interventi creativi in risposta ai bisogni individuati, di selezionare gli artisti per l’attuazione degli interventi, di supervisionare la riuscita dell’intervento, di stimolare una riflessione ex post sia nei settori della comunità coinvolti che negli artisti al fine di costruire un nuovo paradigma di pensiero che non si esaurisca con la conclusione dell’intervento.

Creative Ground si propone di soddisfare il bisogno di innovazione delle organizzazioni private e quello di sviluppo del territorio delle organizzazioni pubbliche, agendo al contempo sulla sostenibilità economica degli artisti.
 

CHE COS'è CHE FARE?

cheFare è un bando e un progetto editoriale, uno strumento per indagare le trasformazioni del presente e le strade del futuro. È uno spazio che permette ad associazioni e imprese profit e non profit di sviluppare il proprio fare, dando vita a collaborazioni diffuse e attivando network territoriali. cheFare è una piattaforma per la mappatura, la votazione e la realizzazione di progetti di innovazione culturale in Italia. Il progetto promuove la coniugazione dei valori di impresa e di sostenibilità economica con quelli della cultura.


come votare

Clicca qui o vai sul sito di che fare (www.che-fare.com) e scegli l’aquilone n. 11.
Registrati fornendo nome cognome data di nascita e indirizzo email.

Registrazione e conferma voto
Al momento del voto riceverai due email:
- la prima contenente i dati di registrazione al sito, che ti servirà se volessi votare un altro progetto;

- la seconda invece conterrà un link di conferma del voto, cliccando il quale il voto che hai dato al progetto diventerà effettivo.

 



 
Quando votare
DAL 9 SETTEMBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 (ore 18.00)


Dove votare
Registrati fornendo nome cognome data di nascita e indirizzo email qui.
Al momento del voto riceverai due email:
- la prima contenente i dati di registrazione al sito, che ti servirà se volessi votare un altro progetto;
- la seconda invece conterrà un link di conferma del voto cliccando il quale il voto che hai dato al progetto diventerà effettivo !!