creativi marchigiani. creativi di razza: mettici la faccia!

shooting a cura di Francesca Tilio

CREATIVI MARCHIGIANI. CREATIVI DI RAZZA è una campagna Sineglossa/ JES! - che si avvale della collaborazione di Francesca Tilio e di Alessio Ballerini - ideata per il prestigioso bando nazionale CheFare3 che, su 700 proposte, ci ha selezionato tra i 40 finalisti con il progetto CREATIVE GROUND.

CREATIVE GROUND

Il progetto sostiene i creativi marchigiani nell’intento di creare delle residenze d’artista all’interno di organizzazioni pubbliche e private, senza snaturarne la ricerca ma puntando alla produzione di contenuti che abbiano un valore artistico intrinseco e che al tempo stesso contribuiscano alla crescita e allo sviluppo del territorio.
A partire dal 9 settembre, per due mesi, "Creative ground" sarà votabile sul sito www.che-fare.com dalle persone che vorranno sostenerci.
 

Credi che gli artisti, per le competenze e la visionarietà che li contraddistinguono, possano realizzare azioni che incidano sul territorio in termini di sviluppo sociale ed economico?

Sostieni CREATIVE GROUND su CheFare3: mettici la faccia!

 
Giovedì 10 tra le 17.00 e le 19.00 passa a Palazzo Santoni portando con te il tuo “oggetto creativo del mestiere”: diventerai uno dei volti della campagna CREATIVI MARCHIGIANI. CREATIVI DI RAZZA!

Durante lo shooting faremo merenda con i prodotti del Canaparo gentilmente offerti dall'Azienda Agraria Trionfi Honorati.
 
Quando
GIOVEDI' 10 SETTEMBRE

Dalle ore 17 alle 19 passa a trovarci:
porta con te il tuo "oggetto creativo del mestiere" e partecipa alla campagna!

Ingresso libero

Dove

  Ingrandisci la mappa

Palazzo Santoni
Vicolo Ripanti 5 - 60035 Jesi (AN)