jes! t#6 daniel casarin

A Jes! è tempo di opportunità: in occasione del lancio del progetto CultLab finalizzato all’incubazione di imprese culturali e creative, gli appuntamenti del mercoledì pomeriggio si reinventano per parlare di innovazione e del cambiamento in atto nel mondo del lavoro.
Sulla scia dell’incontro guidato dagli amici di Puntodock e dedicato ai #Nuovi Modelli e dopo l’appuntamento con la social community travel The TripMill, il divano rosso di Jes! T è pronto per accogliere i giovani professionisti fondatori di alcune imprese creative made in marche, allo scopo di dare il via a uno spazio di confronto, trasmissione di esperienze e scambio di pratiche sul tema della nuova imprenditorialità sul territorio.
 
Mercoledì sarà la volta di Etnograph, organizzazione composta da un team multidisciplinare di ricercatori, web specialist, sociologi, psicologi, architetti e analisti, che opera in ambito di analisi, strategia e consulenza per la progettazione di prodotti, servizi ed esperienze gratificanti e di successo a supporto delle aziende.

Sarà con noi il co-founder & service designer Daniel Casarin; che ci parlerà di:
Human Centered Design: la progettazione nell’era digitale basata sulle persone
Nel corso degli ultimi decenni le condizioni economiche sono cambiate radicalmente e da una società legata alla produzione di beni oggi siamo passati ad un’economia basata sulla creazione di informazioni e servizi. Come si possono utilizzare strumenti di progettazione innovativa e generare valore per le imprese culturali e creative?

 
Come a ogni Jes! T che si rispetti, vi aspettiamo armati di curiosità e tazze da tè!
 
Quando

Mercoledì 4 febbraio 2015
Dalle ore 17.30
Ingresso libero

  Dove

  Ingrandisci la mappa

Palazzo Santoni
Vicolo Ripanti 5 - 60035 Jesi (AN)