JES! DAY #2

Riflessione partecipata sulla Città, Esposizioni e Concerti per la seconda giornata/evento di Jes!

Dalle 17.30 la chiesa di San Bernardo ospiterà il World Cafè, un processo partecipativo informale e non convenzionale, aperto a tutti i cittadini di Jesi e della Vallesina, agli artisti, artigiani e imprenditori che vogliono confrontarsi su Jesi - gli spazi, i vuoti, le caratteristiche da rileggere e valorizzare creativamente. L'incontro sarà coordinato dallo staff di Jes! e da puntoDock, che per Jes! ha tenuto il workshop Open Work.

Dalle 19.30 l'intero polo del SAS verrà animato da un Aperitivo curato dal Circolo Culturale Reasonanz e dalla presentazione dei lavori prodotti durante i workshop Creatività Tessile & Bio, tenuto da Sheila Rocchegiani, e Make it Move, tenuto da Alberto Postacchini.

Infine, dalle 20.30, il chiostro farà da cornice a due concerti curati dal Circolo Culturale Reasonanz

MOON SPIRAL HEART PULSE, con IOIOI, una meditazione estrema sulla sensorialità evocata attraverso l'improvvisazione con chitarre, oggetti, elettronica e voce, tra noise ed elettroacustica, respiri orientali e musica concreta;

&

SYNUSONDE, con Paolo F. Bragaglia (elettronica), Leonardo Francesconi (piano) e Marco Bragaglia (live visual painting), in cui vengono messi in gioco elementi dell'elettronica contemporanea ed il corpo sonoro di uno degli strumenti più importanti della tradizione occidentale, il pianoforte.

I posti per il World Cafè sono limitati: per prenotarti invia un'email a info@yesonline.it o chiama il numero 073164272 entro giovedì 11 luglio!

 

Guarda il video del primo Jes! Day!!

  •   Quando

    Venerdì 12 Luglio
    dalle 17.30 alle 23.00

      Dove
     

      Ingrandisci la mappa


    SAS (Studio per le Arti della Stampa)
    Via Valle 3 - 60035 Jesi (AN)
      0731.64272

      Ingresso

    Gratuito