La mia vita e la mia carriera sono sempre state legate alle lingue, alla cultura, all’arte e ai viaggi.
Ho iniziato gli studi in Storia dell'Arte e poi mi sono trasferita a Barcellona dove ho studiato il Master in Cultural Management. E da lì ho cominciato a scoprire l'Europa: studiando a Parigi, lavorando in un importante museo statale ad Ancona e in un centro di attività come manager degli eventi in Irlanda. La mia passione è la progettazione, ho creato un progetto culturale mischiando Creazione Artistica, Agricoltura Biologica e Biodinamica.
Inoltre ho una grande esperienza come educatrice di workshops in musei e centri artistici, come guida e organizzando eventi e mostre facendo scoprire ai turisti, scuole e ai giovane il lato più sconosciuto e affascinante dell'arte e il patrimonio, e questo mi fa sentire felice e orgogliosa del mio lavoro.

Portfolio
Queste sono immagine del progetto che ho gestito, sia del processo sia della ripercussione che dopo è stata dove sono stata invitata a festivali d'arte e centri ad allestire mostre sul progetto: creazione artistica, agricoltura biologica e biodinamica.

Utenti Simili

  • Alessandro Piccioni Web & Multimedia Designer

  • Carla Marinelli Operatore culturale / Pedagogista / Illustratrice

  • Mascia Calcich Freelance - Esperta in glottodidattica infantile

  • Alessia Raccichini Attrice e Autore - Storyteller - Copywriter